Salta al contenuto principale
Home
FITeL Piemonte

Federazione Italiana Tempo Libero

Form di ricerca

Facebook Instagram

  • Home
  • FITeL Piemonte
    • Chi siamo
    • Organigramma
  • Formazione
  • Aderire alla FITeL
  • Documenti
  • Statuto
  • Contatti
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Info FITeL
  • Convenzioni
  • Affiliati e Strutture
    • Tutti gli affiliati
    • Strutture Sportive e Ricreative
    • Affiliati Torino
    • Affiliati Alessandria
    • Affiliati Asti
    • Affiliati Biella
    • Affiliati Cuneo
    • Affiliati Novara
    • Affiliati VCO
    • Affiliati Vercelli
  • Archivio
  • Multimedia
Condividi
Share on Facebook Share on Twitter Share on Google+ Share on LinkedIn
  1. Documenti
  2. CIRCOLARE 12/E dell'Agenzia delle Entrate

CIRCOLARE 12/E dell'Agenzia delle Entrate

informazioni

Categoria Documenti: 
Fisco e Burocrazia
Allegati: 
Icona del PDF 491.pdf

Art. 30 del Decreto Legge 29 Novembre 2008, n° 185 convertito, con modificazione, dalla Legge 28 Gennaio 2009 n° 2 - Enti Associativi e norme in materia di ONLUS. - Sono 16 pagine

Forse potrebbero interessarti anche

Chiarimenti in materia di Split payment per gli Enti non commerciali

Creato il: Lun, 20/04/2015 - 09:24 | Categoria: Fisco e Burocrazia
Gentile Cliente,  in data 13 aprile 2015 l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato la sua circolare 15/E relativa al nuovo regime iva denominato "Split...
leggi tutto >>>

NUOVO MECCANISMO DI FATTURAZIONE IVA

Creato il: Lun, 02/02/2015 - 08:56 | Categoria: Fisco e Burocrazia
SPLIT PAYMENT NELLE FORNITURE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI La Legge di stabilità ha introdotto il nuovo art.17-ter del DPR 633/72 che disciplina...
leggi tutto >>>

IMPOSTE E TASSE TRACCIABILITA' PURE NEL NON PROFIT

Creato il: Gio, 20/11/2014 - 21:51 | Categoria: Fisco e Burocrazia
Dal SOLE 24 ORE un interessante articolo che riguarda la tracciabilita' rispetto al no profit.
leggi tutto >>>

Invalidità Civile: nuove modalità per la presentazione delle domande

Creato il: Dom, 26/09/2010 - 11:24 | Categoria: Fisco e Burocrazia
Dal 1° Gennaio 2010 le modalità per presentare le domande di invalidità civile sono cambiate. Abbiamo avuta una sintetica e chiara nota informativa...
leggi tutto >>>

Note su CIRCOLARI 12/E e 13/E

Creato il: Gio, 07/05/2009 - 16:35 | Categoria: Fisco e Burocrazia
E' un breve sunto a cura della FITel Nazionale
leggi tutto >>>
  •  
  • 1 di 2
  • prossima ›

NUOVO ORARIO FITeL Piemonte (valido dal 1 Aprile 2025 al 31 Ottobre 2025).

La FITeL Piemonte vi informa che la sede è aperta al pubblico con i seguenti orari:

lunedì 15.00 - 18.00

mercoledì 15.00 - 18.00

giovedì 15.00 - 18.00

venerdì 9.30 - 12.00

giorno di chiusura: martedì

Per ogni esigenza e/o richiesta è possibile mettersi in contatto con la nostra sede mediante i seguenti recapiti:

tel. 011.5215169 - info@fitelpiemonte.it

Ci trovi anche su Facebook: clicca “mi piace” per essere sempre aggiornato su eventi e news!

Se vuoi proporre una convenzione con la FITeL Piemonte invia mail a: cultura@fitelpiemonte.it.

Presidente della FITeL Piemonte:

Pasquale Maiorano

Per contatti: presidenza@fitelpiemonte.it

cell. 380.2016185 - solo orari d'ufficio.

 

FITeL Piemonte - Federazione Italiana Tempo Libero - Via Sacchi, 63 - 10125 - Torino
Tel: 011 521 51 69 - Fax: 011 48 33 852 - www.fitelpiemonte.it - info@fitelpiemonte.it